Loading

Our Services

Carrozzeria autorizzata Tesla

La nostra partnership con Tesla, marchio che per le sue particolari scelte innovative incarna il futuro della mobilità, garantisce che la nostra carrozzeria è all’avanguardia e si avvale di elevate competenze e capacità. Ovviamente questa scelta ha comportato un investimento non indifferente in termini formativi e tecnologici .

Tesla produce auto sicure, con un livello qualitativo molto elevato e studiate fin nei minimi dettagli. Il design della carrozzeria è basato su una avanzata tecnologia dell’alluminio pressofuso strutturale, estruso e stampato, in combinazione con una tecnologia all’avanguardia per la saldatura dell’alluminio.

Nonostante ciò, degli incidenti si possono comunque verificare e, affinché le caratteristiche strutturali e la qualità delle finiture originali delle auto siano rispettate, i carrozzieri autorizzati Tesla devono essere dei veri professionisti nel loro settore e per questo:

  • Seguono un rigoroso iter formativo con corsi di aggiornamento on-line e sul posto.
  • Sono valutati prima di lavorare sulle autovetture.
  • Sono adeguatamente equipaggiati per svolgere al meglio le loro mansioni.

Particolare attenzione è posta riguardo alla capacità di saldatura dell’alluminio, valutata attentamente, al fine di garantire la sicurezza di tutti i punti critici saldati e affinché soddisfino le specifiche OEM, insieme alla tecnologia di unione meccanica utilizzata per produrre le vetture Tesla.

Il personale del programma di carrozzeria segue accuratamente la rete di carrozzieri autorizzati da Tesla stessa, lavorando con loro a stretto contatto.

 

Le nostre certificazioni

Per poter effettuare qualsiasi riparazione su BRAND alto di gamma è necessario ottenere le certificazioni dalla casa madre a garanzia di un elevato standard qualitativo.
×

Powered by 

×